martedì 5 maggio 2009

Vita...Scuola...

Ho appena scoperto che domani ci sarà il compito di inglese XD
Grazie al cielo che esiste MSN, se no andavo a scuola impreparata...
Comunque, la scuola sta andando bene ultimamente...
Oggi, compito di matematica... brrr... è l'utimo dell'anno scolastico! Se toppo a questo son nella merda! .__.
La mia compagna di banco, Marta (una delle mie migliori amiche) prende sempre 10, anche se allo scorso compito STRANAMENTE XD ha preso 8...
e mi ha detto
"scusa, non ti posso suggerire, perché devo stare molto attenta, se toppo anche questoi compito..."
XDDD
Se prendere 8 è toppare, allora praticamente i miei vestiti non esistono più XP
Non x dire che prendo voti bassi, anzi... ho la media del 7/8! pensate, in classe nostra c'è chi ha preso 4... e alcuni miei compagni boccieranno!
Ecco la playlist dei bocciati:
Franceschino= ha praticamente 5 a tutto e ha falsificato i voti, e già la pena sarebbe la bocciatura...
Jua= In comportamento e non è che i suoi voti sono uno splendore! 5 a matematica e 4 a storia sinceramente non mi sembrano affatto bei voti
Ivana= manca sempre... credo abbia già finito da un bel po' il libretto delle giustificazioni e visto le sue regolari assenza i suoi voti ne risentono
Olivia= Anche lei non è che c'è sempre... comunque anche i suoi voti non sono affatto belli

25...
L'anno prossimo credo saremo in 21
Selezione naturale ù_____ù
Naturalmente non voglio affatto portare sfortuna a queste persone... è solo che è così, secondo me (e molti altri)
MmMmMmMmH...
oddio, ultimamente ho una paura innata per la scuola...
Non so, mi sento come se ci fosse qualcosa, qualche compito, che è andato male...
è un'orribile sensazione ._.
E ultimamente sto anche avendo problemi con il sonno.
l'altroieri non mi sono riuscita ad addormentare e ieri mi sono svegliata alle 3 di notte e mi sono ri-addormentata alle 5...
beh, speriamo che non accadfa lo stesso anche oggi^^
Vi voglio bene^^
Baci & Abbracci
la vostra Lupetta^^

4 commenti:

  1. Parlando di scuola...a me verranno bocciati dei miei amici k mi sn simpaticissimi...uffi, ç___ç tutte a me capitano!!!!
    ma Marta (Sunshine) nn sta ,mai al PC?risp

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo....k fai???risp sul my blog

    RispondiElimina