sabato 2 maggio 2009

Traduzione post precedente XP

Ciao!
Sono Chiara
Amo spagnolo *.*
A scuola ho voti molto alti in questa materia XP
Beh, ovviamente, non per vantarmi eh ...
Tuttavia, ho studiato spagnolo contro il desiderio di mia madre: PP
Lei e mio fratello stanno studiano tedesco, quindi mia madre che volevo studiare il tedesco. Ma io (senza offesa) non sopporto quella lingua: (
Beh, sicuramente ci saranno alcuni errori qui XPP
Ma la cosa più importante è provare!
come la vita?
Molto bene per me ^ ^
Oggi andrò dalla mia migliore amica *___*
capite qualcosa?
XPP
allegherò una traduzione XP

1 commento:

  1. Ciauuu, pensavo ke volevi kiedere tutti quei blog ke avevi kreato dato ke da + di 2 mesi k nn ci sentiamo, ho provato a contattarti nel tuo blog e quello di Marta , ma nnt nn davate segni di vita...ora xò sn contenta ke hai ricominciato a scrivere!
    Come va la scuola?Tutto bn in generale?...
    A cmq mia madre è professoressa di tedesco ....
    nn ti preoccupare...io studio francese e inglese e mia madre mi sta dando anlcune lezioni di tedesco, ma la lingua ke vorrei studiare è il giapponese...please, risp sul mio blog...TVBXSEO!

    RispondiElimina